Roberto Mancini forum

Reply
MILAN, in questo 3d tutte le notizie riguardanti i rossoneri
view post Posted on 18/6/2008, 18:39Quote

AMMINISTRATORE UNICO!

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:46

Wenger a Milan e Barcellona: Adebayor è incedibile. Galliani conferma

Non sarebbe Trezeguet ma Adebayor il vero obiettivo di mercato del Barcellona. Secondo la stampa inglese, il Barça avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro per convincere l'Arsenal a cedere l'attaccante togolese che tanto piace al Milan. Per il momento Wenger non sembra disposto a privarsi del giocatore ed avrebbe risposto allo stesso modo ad entrambi i club: "Adebayor è incedibile".

E nel primo pomeriggio è arrivata anche la conferma di Galliani circa l'intrattabilità dell'attaccante togolese. Il vice presidente rossonero, ha raccontato che una settimana fa il club inglese ha inviato un fax alla sede del Milan, firmato dal tecnico Arsene Wenger, in cui dichiarava incedibile il giocatore. ''Se un calciatore non è in vendita e la società non ci dà il permesso di trattarlo - ha detto Galliani - noi non lo trattiamo".

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/6/2008, 00:44Quote

AMMINISTRATORE UNICO!

CITAZIONE
Adebayor è già del Barça. Il Milan resta così

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Secondo il più quotato quotidiano spagnolo 'Marca' Emmanuel Adebayor sarebbe già un giocatore del Barcellona. L'Arsenal e il club catalano avrebbero raggiunto un accordo che permetterà il trasferimento dell'attaccante togolese in Catalunya per una cifra di 27 mln di euro. I gunners avrebbero però chiesto alla dirigenza blaugrana di aspettare ad annuniare l'operazione fino a quando Wenger non avrà trovato il sostituto. A confermare la notizia ci pensa Sport.es che rivela che il vicepresidente del Barça Ingla si trova in queste orea Londra per trattare con i Gunners gli acquisti di Adebayor e Hleb.

Intanto il giocatore, contattato telefonicamente dal quotidiano catalano 'Sport' non ha voluto rilasciare dichiarazioni circa il suo futuro: "Non voglio pronunciarmi sul Barcellona, magari più avanti sarà necessario ma per ora no"

Oggi invece Tuttosport titolava così
Adebayor: 'Datemi al Milan'

Il togolese esce allo scoperto con i Gunners, quello che i rossoneri aspettavano. Adebayor, lettera choc all'Arsenal: "Datemi al Milan". Spedito a Wenger un messaggio

image

view post Posted on 2/7/2008, 19:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 13:29

Il Milan, secondo me, non prenderà nessuno di importante quest'anno!

Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar
Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco
Meglio una vita da mediano che un vita spericolata
Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!

image

image

image

image

view post Posted on 2/7/2008, 20:18Quote

AMMINISTRATORE UNICO!

Quest'anno rischiano davvero di fare la figura dei cioccolatati.....dopo aver millantato r10 per 2 anni, adebayor...ecc....

sai che risate che mi faccio?

image

view post Posted on 3/7/2008, 12:32Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/3/2009, 13:29

Si, stavano facendo i buffoni, compriamo li compriamo la,Ronaldinho e notro Adebayor pure...e poi alla fine non compreranno nnt!

Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar
Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco
Meglio una vita da mediano che un vita spericolata
Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!

image

image

image

image

view post Posted on 23/8/2008, 22:33Quote

AMMINISTRATORE UNICO!

CITAZIONE
UFFICIALE: Shevchenko è rossonero
L'attaccante ucraino domenica a Milano

image

Andriy Shevchenko torna al Milan. Il club rossonero lo ha reso noto con un comunicato. Sul sito si legge infatti che è stato "raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domenica a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali".

Insomma, dopo numerose puntate, con scenari anche favolosi, come quello di Villa Certosa, alla fine l'ucraino torna al Milan: è ufficiale.

Dopo vari tira e molla, il club di via Turati ha trovato l'accordo con il Chelsea: e già domenica Sheva sarà a Milano. Top secret restano però i termini dell'accordo economico.

Shevchenko aveva lasciato il Milan per il Chelsea due anni fa, dopo sette stagioni nelle quali aveva collezionato 296 presenze e 173 gol. Col Milan ha vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa europea, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia.

Galliani: "Sbaglio' ad andare via"
"Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi". Con queste parole l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il ritorno in rossonero dell'attaccante ucraino Andriy Shevchenko. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata odierna, abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea", dice Galliani. "Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto piu' gol con la nostra maglia. Credo che il Milan sia l'unico vlub al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra".

Poi Galliani ha concluso: "Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa e' la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici ma a questo punto l'unica cosa che conta e' che lui torna con noi".

Sheva: "Tornare è come vincere una Champions"
"Sto bene, sono contento. Era tempo che speravo di tornare e già venerdì immaginavo che questa trattativa potesse concludersi bene. Per me è come aver vinto un'altra Champions League". Sono le prime dichiarazioni di Andriy Shevchenko dopo l'annuncio ufficiale del suo ritorno al Milan. "Ci sono state delle complicazioni, ma ora che tutto si è risolto sono proprio felice", ha affermato l'attaccante ucraino.

image

5 replies since 18/6/2008, 18:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic